un po' di noi

La nostra Storia

La storia dell’azienda inizia nel 1975 quando l’intraprendenza di Domenico Esposito, Padre degli attuali Pietro e Cesare, dopo diversi anni passati sulle strade come autista, lo spinge ad acquistare il suo primo mezzo ed a mettersi in gioco in prima persona negli anni 2000 sono anni duri ma il grande Domenico riesce a rimanere in pista con tanta forza di volontà di andare avanti.

Qualche anno dopo anche i figli, spinto dall’esempio paterno, deciderà di mettersi in gioco per cui l’azienda acquisterà il secondo mezzo aumentando lentamente la flotta e la presenza sul territorio.

È grazie alla caparbietà dei figli Pietro e Cesare che l’azienda avrà, 20 anni dopo, uno sviluppo importante con consensi da parte di grossi player a livello nazionale ed internazionale che affidano quotidianamente i propri carichi alla Autotrasporti Esposito.

L'azienda

Attualmente l’azienda è composta da:

Mezzi di ultima generazione, bilici e motrice centinati e frigo, muniti di sponda idraulica euro 5 ed euro 6 per un massimo rispetto dell’ambiente e massima affidabilità;

Collaboratori i quali ogni giorno si impegnano per soddisfare le esigenze dei clienti con cura e dedizione;

6000 mq di piazzale e 1000 mq per effettuare le operazioni di magazzino in modo efficiente ed efficace.

Mettici alla prova